Una luce che non si spegne mai. È quella di Filippo che ci accompagna e ci guida in ogni nuovo passo. Anche quest’anno ci ritroveremo in piazza per il quarto Memorial a lui dedicato.
Domenica 19 settembre vi aspettiamo per una giornata da passare insieme, durante la quale ciascuno potrà dare un piccolo contributo per aiutare Insieme per Fily nei suoi progetti a sostegno dei bambini in cura e nel suo fondamentale impegno a favore della ricerca contro l’osteosarcoma.
Dalle 8 alle 19.30 ci troverete con lo stand in piazza Statuto a Misinto e in piazza della Chiesa a Cascina Nuova. Saremo assieme allo Juventus Club di Meda che da sempre ci sostiene, al nostro giovanissimo testimonial Edoardo Savino, campione italiano ed europeo di minimoto, e agli amici harleisti che con le loro Harley Davidson arriveranno da tutta la Lombardia per unirsi in un omaggio a Fily.
Dopo la Messa, che inizierà alle 10 alla chiesa di Misinto, andremo insieme a portare un saluto al nostro amato Filippo. Quindi ci sposteremo a Cascina Nuova, alla Trattorina di Carletto, dove si potrà pranzare (primo, secondo, contorno e acqua) con un’offerta di 10€. La quota potrà essere versata al nostro stand e – grazie alla Trattorina – andrà interamente a sostenere i progetti della Onlus (gradita la prenotazione: 348.7595298). Un grande aiuto verrà anche dai commercianti di Misinto che, a sostegno di Insieme per Fily, doneranno una parte degli incassi della giornata.
Per tutto il giorno, gli amici che ci verranno a trovare potranno vedere da vicino la moto di Edoardo Savino, che sarà esposta in piazza a Misinto. Sempre qui, alle 18, sarà la volta della baby dance per tutti i bimbi che vorranno ballare, in collaborazione con la scuola materna Maggi.
Non possiamo che ringraziare l’amministrazione comunale di Misinto per il patrocinio all’evento e per essere sempre al nostro fianco, contribuendo alle nostre iniziative e sostenendo assieme a noi la ricerca.
Vi aspettiamo numerosi. Per conoscere i nostri progetti, per unirvi a noi in una battaglia importante, per ricordare Filippo e i suoi sorrisi che non ci abbandonano mai.